Apparecchi per segnalazione di sicurezza

CrystalWayEatonEaton (Segrate, MI) ha presentato CrystalWay, una nuova gamma di apparecchi per segnalazione di sicurezza, che permette di identificare i percorsi di uscita all’interno di edifici commerciali senza compromettere l’estetica degli interni. Gli apparecchi, che comprendono modelli autonomi e ad alimentazione centralizzata, sono flessibili quanto basta per adattarsi a una vasta gamma di ambienti, dagli uffici agli aeroporti.

I prodotti sono stati sottoposti a una procedura di eco-progettazione per soddisfare gli standard ambientali, e i modelli autonomi sono stati equipaggiati con una batteria agli Ioni di Litio esente da cadmio. Oltre alle proprie credenziali ambientali, la gamma CrystalWay soddisfa anche le normative internazionali, come la EN1838 e EN60598-2-22.

Gli installatori possono trarre beneficio dal ridotto ingombro dell’involucro, dalla scatola di derivazione semplificata e dall’ampia scelta di opzioni di installazione. La gamma è una soluzione ‘onnnicomprensiva’ del tutto flessibile, con pittogrammi da 20 e 30 m di visibilità, entrambi con illuminazione uniforme e chiara a LED. Per consentire un’ampia gamma di scelte di installazione, i dispositivi sono dotati di segnaletica mono e bifacciale, con accessori che consentono il montaggio a soffitto e a parete.

Per garantire prestazioni ottimali in ambienti illuminati e sicuri, le varianti autonome permettono inoltre di configurare il livello di luminosità da 50 a 500 cd/m².

La gamma CrystalWay integra tecnologia LED, componenti di lunga durata e compatibilità con le tecnologie automatiche di test, come i sistemi CGLine+ e CG-S di Eaton. Grazie a una vita utile stimata di 100.000 ore, il numero degli interventi di manutenzione risulta estremamente ridotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here