Illuminazione di aree urbane con gli apparecchi Osram DL® 50 LED

Nelle aree urbane e lungo le strade, il lighting design ottimale si basa sull’estetica armoniosa e su una funzionalità altamente specifica per le diverse applicazioni. La nuova gamma di prodotti Osram DL® 50 LED consente di progettare e implementare soluzioni di illuminazione ancora più attraenti, ed è composta da apparecchi di qualità caratterizzati da un design coerente.

Grazie all’estetica armoniosa e all’elevata affidabilità, gli apparecchi della nuova gamma Osram DL® 50 LED sono la soluzione ideale per l’illuminazione urbana. Il sistema semplifica la progettazione e l’arredo di strade, zone residenziali, piazze e parchi: la gamma, infatti, comprende apparecchi per montaggio su palo dritto, a sbraccio e a sospensione su fune, con diverse distribuzioni, tonalità di luce e opzioni di controllo. Gli apparecchi per montaggio a sospensione su fune esistono in due versioni, una per strade larghe e una per strade strette. I DL® 50 LED vantano un design inconfondibile, dalle linee sobrie, classiche e arrotondate. Lo spessore ridotto e le proporzioni equilibrate hanno un effetto particolarmente decorativo, soprattutto quando si combinano l’apparecchio e la staffa.

Osram ha potenziato la funzione di tracking del flusso luminoso con la tecnologia brevettata CLO 2.0, ideata per ottenere un flusso luminoso costante e rendere l’illuminazione urbana più affidabile e durevole attraverso nuovi parametri di calcolo. Questa innovativa soluzione tiene conto di fattori ambientali passati e presenti, quali il vento e la temperatura, permettendo di tracciare il flusso luminoso in modo più preciso. Il flusso luminoso predefinito viene raggiunto in qualsiasi circostanza, a prescindere dalle condizioni meteorologiche, il che massimizza l’efficienza energetica, riduce i costi e allunga la durata.

La famiglia di prodotti comprende apparecchi per montaggio su palo dritto, a sbraccio e a sospensione su fune.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here