Apparecchi per illuminazione stradale, FIT 55 di Palazzoli

illuminazione stradaleAlte prestazioni illuminotecniche, elevati standard meccanici e affidabilità dei prodotti sono alla base del successo di Palazzoli (Brescia) nel settore delle infrastrutture. Grazie alla grande varietà di soluzioni ottiche sviluppate, Palazzoli ha la risposta per ogni tipo di esigenza, di strade e autostrade, rotatorie, svincoli e parcheggi.

illuminazione stradaleFIT 55 è l’ultimo prodotto presentato al mercato illuminotecnico che conferma la capacità di Palazzoli di trovare soluzioni innovative anche in ambito stradale.

Nella sua conformazione standard si presenta con potenze da 34 W a 209 W e flussi luminosi fino a 30.000 lm.

illuminazione stradaleFOS: FIT 55 Optical System (patented), è l’unico dispositivo che permette di regolare le ottiche, anche a prodotto già installato.

Con un solo codice è possibile coprire una vasta gamma di tipologie stradali urbane e autostradali, sino ad arrivare alle piste ciclabili, con relativi risparmi sullo stoccaggio, rispettando le leggi contro l’inquinamento luminoso vigenti in Italia.

FIT 55 è composto da una carenatura in alluminio pressofuso con classe di corrosione C4.

Il gruppo elettronico, con moduli LED proprietari, è dotato di sezionatore, protezioni da cortocircuito, sovratensioni e sovratemperatura.

illuminazione stradaleI componenti ottici ed elettronici sono fissati sulla copertura a scatto e in caso di sostituzione, con una semplice manovra di tolgo e metto, permette l’aggiornamento senza l’utilizzo di utensili.

La componentistica elettronica è rigidamente selezionata, con controlli ai raggi X delle saldature dei LED.

La scelta di una componentistica ad alto livello ha permesso a Palazzoli di privilegiare un alimentatore che garantisca una durata superiore a 150.000 ore, e di assicurare al mercato una garanzia sul prodotto estendibile a 7 anni.

FIT 55 garantisce la massima qualità visiva, sicurezza ed efficienza energetica.

FIT 55 può regolare il flusso luminoso tramite un timer interno al prodotto o tramite sistemi Nema Socket o Zhaga Socket. Questi sistemi servono per monitorare e gestire centralmente l’illuminazione pubblica attraverso il controllo wireless e possono essere integrati con il mondo IoT.

Zhaga Socket è una presa dati ermetica (realizzata con materiali resistenti ai raggi UV) posizionata nella parte inferiore dell’apparecchio, alimentata in bassissima tensione tramite il driver interno Dali2, pensata per gestire i moderni sistemi di telegestione wireless.

Nema Socket è una presa dati ermetica alimentata, posizionata sul coperchio dell’apparecchio per semplificare la manutenzione evitando di dover accedere alle parti elettriche interne. È l’interfaccia ideale per installare i tradizionali sensori di luminosità ed è predisposta di 5 o 7 poli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here