Apparecchi Led per illuminazione di uffici, Panel Direct/Indirect

apparecchi ledLedvance presenta una gamma ampliata di prodotti per l’illuminazione degli uffici. I nuovi apparecchi Led saranno disponibili a partire dall’estate.

Un sistema di illuminazione per gli uffici deve rispettare diversi standard, direttive, leggi e linee guida, oltre che le esigenze di salute e sicurezza dei lavoratori. Tra queste, c’è anche la necessità di una luce anti-abbagliamento per gli schermi e una distribuzione della luce adeguata e uniforme.

Il Panel Direct/Indirect emette il 70% di luce diretta per i luoghi di lavoro e il 30% di luce indiretta per l’illuminazione standard. Lo spessore è di 1 cm e il pannello presenta un design elegante di alta qualità con una struttura in alluminio e bordi arrotondati.

La struttura microprismatica PMMA di alta qualità del Panel Direct/Indirect assicura un livello di abbagliamento inferiore a 19 (UGR<19). L’apparecchio presenta un’efficienza luminosa di 110 lumen per Watt e una durata di 50.000 ore (L80) ed è disponibile anche con il sistema di controllo Dali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here