App Mobile Cable Label per l’etichettatrice palmare Brother PT-E550W

EtichettatriceLa flessibilità nella stampa di etichette e la massima sicurezza nell’identificazione di cavi e quadri elettrici sono le principali esigenze dei professionisti del settore elettrico.

L’etichettatrice palmare Brother PT-E550W è l’ideale per gli elettricisti e gli installatori che necessitano di una soluzione di etichettatura avanzata con la massima portabilità.

Grazie all’etichettatrice palmare Brother PT-E550W e all’App gratuita Mobile Cable Label Tool, infatti, i professionisti possono stampare in modo semplice e veloce in qualsiasi luogo. È sufficiente accedere all’app mobile da smartphone o tablet per scegliere e stampare l’etichetta giusta, ovunque e in qualsiasi momento!

GUARDA IL TUTORIAL SU COME UTILIZZARE L’APP MOBILE CABLE LABER TOOL

In base all’etichetta che si vuole creare è possibile modificare i template preimpostati e già suddivisi per tipologie (etichetta per cavi, per mascherine, patch-panel, termo-restringenti, stampa a bandiera,etc), inserire il testo, i simboli e le immagini desiderate e procedere con la stampa.

Mobile Cable Label Tool è studiata per creare etichette per telecomunicazioni, comunicazioni di dati e/o identificazioni elettriche su richiesta. L’app consente di stampare facilmente etichette da device Apple e Android su una stampante di etichette Brother in modalità wireless direct o mediante una rete infrastrutturata wireless.

Mobile Cable Label Tool consente il caricamento automatico di modelli di etichette predefiniti dal server cloud di Brother. È facile da usare: con pochi tocchi è possibile scegliere, modificare e stampare etichette di qualità professionale.

A differenza delle etichette tradizionali, i nastri TZe laminati Brother P-touch sono composti da sei strati di materiali diversi. I caratteri sono stampati con un inchiostro a trasferimento termico e inseriti tra due strati protettivi di PET (pellicola in poliestere).

Il risultato è un’etichetta praticamente indistruttibile e resistente anche alle condizioni più estreme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here