Antenne ben ancorate e… mimetizzate

Sicurezza e rapidità nel montaggio caratterizzano il nuovo sistema di aggancio rapido per riflettore brevettato da Emme Esse. Realizzato in plastica rinforzata, Fast Fix è stato studiato per un rapido montaggio del riflettore, al fine di semplificare e velocizzare il lavoro dell’installatore. È sufficiente inserire i riflettori nella parte fissa della sede e tirare la slitta fino alla chiusura, senza il ricorso ad alcun attrezzo, ottenendo così un corpo unico che mantiene il riflettore ben fissato. Il vantaggio, oltre a ridurre i tempi d’installazione, è anche la maggiore sicurezza.

Il sistema si abbina alla gamma Style, il cui tratto distintivo è la verniciatura bianca a polveri a base di resine organiche e derivati di titanio. Realizzata nel nuovo reparto di verniciatura dell’azienda ed effettuata secondo la tecnica di passivazione no rinse, al verniciatura protegge l’antenna da agenti atmosferici e ambientali, garantendo un grado elevato di resistenza alla corrosione. Il colore bianco le permette poi di mimetizzarsi, riducendo l’impatto visivo nell’ambiente circostante.

3Line, con sistema a tripla culla e pre-montaggio autobloccante, è il modello più richiesto, indicato in presenza di segnali deboli e riflessioni provenienti da terra.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.