Antenne Style a basso impatto visivo e ambientale

Quando si progetta un impianto terrestre è importante non sottovalutare elementi quali la componente estetica e l’impatto visivo sull’ambiente circostante. Il modo migliore per salvaguardare questi aspetti è scegliere antenne che si mimetizzino il più possibile nel contesto d’installazione.

A questo scopo Emme Esse di Manerbio (BS) ha progettato Style, la gamma che racchiude diversi modelli di antenne verniciate e rifinite per ridurre al minimo l’impatto visivo e ambientale. La verniciatura di colore bianco a polveri e la tecnica di passivazione no rinse proteggono l’antenna dagli agenti atmosferici ambientali, garantendo massima resistenza alla corrosione.

La scelta di resine organiche e derivati di titanio conferisce qualità protettiva e ambientale alla verniciatura a polveri, oltre a un grado di finitura architettonica che integra l’antenna al corpo delle abitazioni.

Il sistema brevettato di aggancio rapido per riflettore FAST FIX completa le caratteristiche della gamma: realizzato in plastica rinforzata, è stato studiato per permettere il montaggio del riflettore in maniera molto rapida e semplificare così il lavoro dell’installatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here