Antenna terrestre compatta ad elevato rendimento

106601 PERFIL

Televés Italia (Milano) propone al mercato una piccola e innovativa antenna per la ricezione TV in Banda III (174-230 MHz). Composta da quattro direttori disposti su barre verticali con apertura angolare, un riflettore da 4 elementi e un dipolo semplice con adattatore di impedenza schermato.

L’adattatore di impedenza è stato ottimizzato per la ricezione della banda 174-230 MHz (canali 5-12) con un’importante attenuazione delle bande adiacenti (FM e UHF).

Rispetto ad altre antenne di BIII presenti nel mercato, l’antenna ‘V’ di BIII si contraddistingue per un disegno innovativo e discreto, abbiamo ottimizzato la lunghezza senza rinunciare alle caratteristiche elettriche. Ottenendo un’antenna compatta (840x305x860mm), di elevato rendimento e con un design UNICO.

L’antenna si monta esternamente al palo (a bandiera) mediante una staffa robusta, che permette inoltre di modificare leggermente l’angolo di ricezione. L’innovativo sistema di assemblaggio veloce e sicuro dei riflettori in zamak, garantisce e semplifica l’installazione.

Da evidenziare:

  • alto guadagno in BIII (9dBi) con ottima attenuazione delle bande adiacenti;
  • compattezza & alto rendimento;
  • prodotto in alluminio di alta qualità e plastica ABS che garantisce un‘alta resistenza alla corrosione;
  • staffa robusta che permette il montaggio dell’antenna in polarizzazione verticale e orizzontale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here