Analizzatori di rete con display Lcd widescreen a colori, Serie DMG

Analizzatori di reteLovato Electric (Gorle, BG) presenta una nuova generazione di analizzatori di rete con display LCD widescreen a colori.

L’ampio display LCD widescreen a colori (4,3″) consente una visualizzazione chiara e immediata e una lettura agevole dei parametri necessari per un’analisi accurata ed approfondita della rete elettrica.

Le misure rilevate sono presentate attraverso grafici delle forme d’onda, diagrammi polari e rappresentazioni di spettri armonici fino al 63° ordine che costituiscono utili strumenti per comprendere lo stato dell’impianto; tutto ciò mantenendo le classiche dimensioni di foratura (92×92 mm) per garantire la perfetta compatibilità con le soluzioni fronte quadro standard.

Programmazione intelligente

Uno dei principali punti di forza dei nuovi DMG… di Lovato Electric è la programmazione intelligente. Attraverso la tecnologia NFC è possibile effettuare, anche a dispositivo non alimentato, la configurazione e la modifica dei parametri: è sufficiente scaricare gratuitamente da Google Play Store e App Store la App Lovato NFC per smart devices Android e iOS. Tutti i parametri possono essere impostati e configurati agevolmente grazie alle pagine intuitive del software di programmazione.

Grazie alle numerose opzioni di comunicazione i multimetri serie DMG… possono essere integrati in sistemi di supervisione energetica consentendo l’analisi completa di tutti i vettori. La possibilità di prevedere ingressi digitali e analogici consente di integrare nella raccolta dati anche misure di campo come i consumi di gas o acqua, i livelli di serbatoi, le temperature, le pressioni e molto altro, in modo da ottenere una gestione energetica completa. Le misure raccolte sono estremamente accurate e certificate da norme internazionali riconosciute per gli strumenti di misura come: IEC/EN/BS 62053-22 (classe 0.5s), IEC/EN/BS 62053-24 (classe 1) e IEC/EN/BS 61557-12 (classe 0.5).

Gli analizzatori di rete DMG…, attraverso la logica PLC integrata, possono svolgere semplici automatismi legati a temporizzazioni e consentono la combinazione logica di soglie e stati di ingressi digitali, ad esempio per comandare un’uscita di segnalazione.

Un prodotto sempre più innovativo, che tra i suoi vantaggi presenta anche: Led programmabili frontali, 10 lingue selezionabili, grado di protezione IP65 e sul retro porta ottica utile all’aggiornamento del firmware o al collegamento con il software di programmazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here