Frer. Analizzatori di rete compatti e multifunzione

Analizzatori NANO e NANO H di Frer con TA trifase miniaturizzati.

La serie NANO di Frer, analizzatori di rete compatti e multifunzione, è adatta per l’impiego in sistemi trifase, monofase o per linee in corrente continua.

La serie di analizzatori di rete multifunzione NANO permette la visualizzazione delle principali grandezze di una rete elettrica, inclusi i conteggi di energia attiva e reattiva bidirezionali. La dimensione dei caratteri e la retroilluminazione del display regolabile su 5 livelli di intensità permettono una visualizzazione chiara delle grandezze misurate, anche da notevole distanza e in ogni condizione di luce. Per ridurre costi e tempi di cablaggio sono state introdotte, a fianco della versione con ingresso da trasformatori di corrente esterni 1 A o 5 A, 4 versioni con ingresso mediante TA triplo miniaturizzato da 63 – 125 – 160 e 250 A (fornito in dotazione).

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Serie NANO
Proposto da:
Frer Srl
Tipologia prodotto:
Analizzatore di rete multifunzione
Applicazioni:
Industriale
Peculiarità:
• Dimensioni ridotte
• TA miniaturizzati, alta precisione (cl. 0,2/0,5)

NANO

I tasti frontali garantiscono un’elevata praticità di utilizzo. La sequenza delle misure visualizzabili è indicata sul relativo tasto che, premuto ripetutamente, permette di accedere in modo semplice e chiaro alle rispettive pagine.

NANO H

Dispone di un set aggiuntivo di misure “avanzate” che permettono un monitoraggio più efficiente, o che forniscono indicazioni supplementari sullo stato di funzionamento del sistema.

NANO Mono

Per sistemi monofase, con TA miniaturizzato con portata max 63A in dotazione e organizzazione delle pagine dedicata a questa applicazione.

NANO Mono con relativo TA miniaturizzato 63 A per linee monofase.

NANO dc

Per sistemi in corrente continua. Tensione d’ingresso direttamente collegata alla linea e ingresso amperometrico tramite Shunt/60mV e organizzazione delle pagine dedicata a questa applicazione.

NANO DC per linee in corrente continua.
«FACILE DA INSTALLARE E DA LEGGERE»
GIOVANNI GEROLI, Product Specialist di Frer Srl.

«La serie NANO è stata l’inizio del rinnovamento della gamma di analizzatori di rete FRER, seguita delle nuove versioni per montaggio da incasso QUBO (96×96 e 72×72). NANO ha subito riscontrato un grande successo per la sua praticità di installazione e semplicità di lettura. Le sue dimensioni ridotte, solo 3 moduli DIN, sono la metà rispetto a quelle delle precedenti versioni, ma con un display molto più grande e leggibile. Innovativa è soprattutto la soluzione con i TA miniaturizzati che ha risolto il problema del posizionamento dei trasformatori di corrente. La loro struttura, con l’interasse dei fori perfettamente compatibile con quello degli interruttori modulari di uguale portata, ne permette il montaggio direttamente sopra o sotto gli stessi, riducendo anche tempo e costi di installazione. Tutto questo senza dimenticare la grande precisione, con la classe 0,5 per la versione base e Mono, e classe 0,2 per le versioni H e DC, e la possibilità di avere come opzioni la comunicazione Modbus e delle uscite utilizzabili per il controllo carichi».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here