Analizzatore portatile della qualità di rete, MYeBOX®

analizzatore

MYeBOX® di Asita (Faenza, RA) è un intuitivo analizzatore portatile della qualità di rete che fornisce informazioni dettagliate relative a tutti i parametri elettrici, di qualità di rete e transitori di un’installazione elettrica ed esiste in Classe S e in Classe A (secondo la norma Cei En 61000-4-30 ed.2), con precisioni ancora più elevate.

MYeBOX® fornisce un accesso totale alle informazioni, in connessione wi-fi diretta al dispositivo mobile smartphone/tablet tramite APP di configurazione e consultazione, oppure collegandosi su Cloud tramite Internet.

L’analizzatore misura, calcola e registra tramite elaborazione in Vero Valore Efficace Trms con frequenza di campionamento 128 campioni/ciclo.
È disponibile in due versioni che differiscono tra loro come prestazioni di misura supplementari e come connessione alla rete Internet: il modello più completo, MYEBOX 1500, è caratterizzato da cinque canali di tensione e cinque di corrente offrendo così la possibilità di misure supplementari quali la tensione di terra e la corrente di dispersione. La differenziazione si completa con le interfacce 3G e wi-fi.

MYEBOX1500 offre inoltre la possibilità di correggere i collegamenti al circuito in misura senza intervenire sulle connessioni elettriche già effettuate agendo unicamente sulla APP.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here