Analizzatore portatile della qualità di rete, MYeBOX®

analizzatore

MYeBOX® di Asita (Faenza, RA) è un intuitivo analizzatore portatile della qualità di rete che fornisce informazioni dettagliate relative a tutti i parametri elettrici, di qualità di rete e transitori di un’installazione elettrica ed esiste in Classe S e in Classe A (secondo la norma Cei En 61000-4-30 ed.2), con precisioni ancora più elevate.

MYeBOX® fornisce un accesso totale alle informazioni, in connessione wi-fi diretta al dispositivo mobile smartphone/tablet tramite APP di configurazione e consultazione, oppure collegandosi su Cloud tramite Internet.

L’analizzatore misura, calcola e registra tramite elaborazione in Vero Valore Efficace Trms con frequenza di campionamento 128 campioni/ciclo.
È disponibile in due versioni che differiscono tra loro come prestazioni di misura supplementari e come connessione alla rete Internet: il modello più completo, MYEBOX 1500, è caratterizzato da cinque canali di tensione e cinque di corrente offrendo così la possibilità di misure supplementari quali la tensione di terra e la corrente di dispersione. La differenziazione si completa con le interfacce 3G e wi-fi.

MYEBOX1500 offre inoltre la possibilità di correggere i collegamenti al circuito in misura senza intervenire sulle connessioni elettriche già effettuate agendo unicamente sulla APP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here