Analizzatore di rete per progetti di efficienza energetica, DIRIS Q800

analizzatore di rete

L’analizzatore di rete di nuova generazione DIRIS Q800 di Socomec (San Giuliano Milanese, MI) offre un elevato livello di precisione e grande semplicità nella gestione, garantendo un funzionamento ottimale del sistema elettrico.

Il DIRIS Q800 di Socomec è un analizzatore di rete multifunzione per i progetti di efficienza energetica, in grado di assicurare che il sistema elettrico funzioni senza interruzioni e a velocità ottimizzate.

Questo sistema permette di migliorare l’efficienza della propria struttura, ridurre le perdite di produzione, ottimizzare i costi di esercizio e ridurre le spese di manutenzione.

Per raggiungere questi obiettivi, il DIRIS Q800 misura i parametri elettrici e lo stato (tramite contatti ausiliari), analizza la qualità dell’energia secondo la classe A della norma IEC 61000-4-30, misura la corrente differenziale ed effettua la sincronizzazione GPS.

Il DIRIS Q800 offre una serie di vantaggi importanti, a partire dal grande touchscreen a colori da 192×144 mm, facile da usare e con una navigazione intuitiva. Inoltre, la sua conformità in classe A alle norme IEC 61000-4-30 e IEC 62586-2 offre la certezza di utilizzare un prodotto certificato e di alta qualità.

Con le sue molteplici opzioni di comunicazione, il DIRIS Q800 può essere integrato in qualsiasi tipo di infrastruttura di comunicazione:

  • 1 porta Ethernet posteriore per il collegamento fisso del cavo;
  • 1 porta Ethernet frontale per una diagnostica locale;
  • 1 porta Wifi;
  • 1 porta RS485;
  • 1 porta USB;
  • sincronizzazione GPS;
  • webserver integrato;
  • protocolli HTTP, HTTPS, FTP, NTP, MODBUS, PQDIF.

L’analizzatore di rete di nuova generazione DIRIS Q800 offre elevata precisione e semplicità di gestione, permettendo il monitoraggio costante della qualità dell’energia elettrica della rete, per assicurare il funzionamento ottimale delle installazioni e delle apparecchiature elettriche. Il nuovo DIRIS Q800 garantisce una precisione in classe A per tensione e corrente e classe 0.2S per l’energia. Gli allarmi in tempo reale permettono di monitorare l’attività e lo stato delle apparecchiature, riducendo il rischio di tempi di fermo. Inoltre, il web server incorporato analizza la qualità della rete tramite browser web in tempo reale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here