Amplificatori multingresso MAP EVO

Dall’R&S di Fracarro, Castelfranco Veneto (TV), nasce una nuova generazione di amplificatori multingresso da palo, si chiama MAP EVO e garantisce un’elevata protezione contro le interferenze.

La nuova serie si compone di quindici modelli (da 12 Vdc o da 24 Vdc), predisposti per regolare separatamente il guadagno (da 0 a 15 dB) e caratterizzati da un alto livello di uscita (116 dBuV in banda UHF) e dalla bassa figura di rumore.

Operano ad amplificazione separata nelle bande VHF e UHF, gestendo indipendentemente i segnali in ingresso provenienti da diverse antenne. Nuovi anche il telaio in pressofusione per un’alta schermatura contro i disturbi LTE e la campana protettiva da esterno in ABS con apertura a slitta semplificata e sistema di basculamento della sezione di amplificazione che agevola l’installazione.

Ma la grande novitĂ  è l’innovativo circuito Clipper presente sui modelli ad alto guadagno, che limita in modo automatico il guadagno dell’ingresso UHF del dispositivo, garantendo così il massimo livello di uscita RF disponibile e riducendo al minimo l’intermodulazione. Ciò rende i nuovi amplificatori conformi alla normativa RED, per la marcatura CE delle apparecchiature radio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here