Amplificatore Extender 4K HDMI by Techly con connessione fino a 70 m

Techly

Prestazioni stabili, maggiore nitidezza delle immagini e trasmissione audio senza interferenze, sono possibili grazie al nuovo amplificatore Extender 4K HDMI di Techly, brand di IC Intracom Italia Spa (Sacile, PN), in grado di trasportare il segnale audio-video su lunghe distanze da qualsiasi dispositivo HDMI, come per esempio lettori Blu-ray, Pc o decoder verso un display ed è ideale per applicazioni in ambito aziendale, conferenze, home entertainment e sistema di monitoraggio.

Dimensioni 106,36×98,73×26,19 mm, IDATA ext-676e estende in maniera nitida e stabile il segnale HDMI fino a 70 metri con una risoluzione 4K utilizzando un solo cavo di rete, Cat.6, 6a, 7. Può connettere un’unica sorgente video ad un solo dispositivo, supportando una connessione punto punto, ed è compatibile con gli standard HDMI 2.0 e HDCP 2.2.

La funzione passback IR bidirezionale assicura il controllo da remoto di una sorgente e display non raggiungibile dal relativo telecomando. I segnali infrarossi vengono, quindi, captati dall’unità ricevente e poi inviati al trasmettitore, che a sua volta li trasmetterà alla sorgente tramite un blaster IR (incluso nella confezione).

Trasmettitore e ricevitore sono dotati di una porta HDMI in uscita, una porta Ethernet RJ45, un ingresso DC5V-12V per l’alimentatore e un connettore 3,5 millimetri, per collegare le unità ad infrarossi. In più, il trasmettitore presenta un’ulteriore porta HDMI in ingresso, per connettere il dispositivo sorgente, mentre l’unità di ricezione è provvista di un’uscita S/Pdif per estrarre l’audio digitale e trasmetterlo ad amplificatore dolby surround.

Possono gestire un flusso video con una risoluzione 4K@60Hz e formati audio di tipo Dolby Digital plus, Dolby True HD e Dolby Digital e Dolby atmos. Realizzato con sistema di protezione da fulmini, sovratensioni e antistatiche è disponibile sul sito Manhattanshop.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here