Altis. Proiettore LED potente, versatile e facile da installare

Thorn Lighting presenta il nuovo apparecchio Altis. Potente, versatile e facile da installare, offre numerose opzioni di configurazione CCT/CRI/TCLI ed effetti cromatici, rendendolo la scelta perfetta per le applicazioni sportive. L’ottica mista e l’assenza di sfarfallio rendono il proiettore Altis adatto alla trasmissione HDTV. Infine, i moduli LED inclinabili ne ottimizzano il design, offrendo un’illuminazione perfettamente uniforme con il numero minimo di proiettori e permettendo di risparmiare su spazio e costi.

Prestazioni ottimali basate sull’innovazione

Il proiettore Altis è disponibile nelle versioni a 1, 2 o 3 moduli per una varietà di configurazioni ottiche e opzioni di installazione. Dall’installazione orizzontale per una ridotta luce invasiva (0 cd a 90°) a quella inclinata (+/-60°) per applicazioni sportive. In passato, una versione a 3 moduli era il modo migliore per controllare la luce dispersa e avere un ULOR dello 0%. Ora, questa stessa protezione può essere ottenuta con una versione a 2 moduli.

Con Altis sono disponibili distribuzioni simmetriche, asimmetriche ed ellittiche e le varianti asimmetriche garantiscono che non ci sia emissione diretta verso l’alto con gli schermi interni opzionali.

Luce perfetta

Negli stadi che ospitano eventi televisivi, i requisiti per la TV HD, 4K e le riprese in super-slow motion sono fondamentali. Altis ha un TCLI (Television Lighting Consistency Index) di 90+, utilizzato dalle emittenti televisive per valutare le prestazioni dell’illuminazione per la televisione, e un fattore di sfarfallio standard <1% per offrire una trasmissione in slow motion fino a 1000 fps. Questo alto valore TCLI indica che l’illuminazione ottimizzerà l’esperienza dello spettatore permettendo alle telecamere di catturare immagini luminose e colorate; il basso fattore di sfarfallio assicura che le emittenti televisive possano filmare replay in super-slow-motion senza interruzioni.

Design versatile e intuitivo

Il nuovo Altis è facile e veloce da montare e posizionare. Oltre ad avere un corpo leggero, bracci laterali per una facile movimentazione e posizioni di installazione multiple, presenta una scatola di connessione a fissaggio rapido e connettori a innesto sia per l’apparecchio che per l’alimentatore. La scatola di connessione può essere fissata in vari punti della struttura dell’apparecchio mentre le guide portacavi dietro i moduli LED sono un alloggiamento sicuro per tenere insieme tutti i cablaggi.

L’alimentatore flessibile IP66 consente l’installazione direttamente sul retro della staffa, in remoto fino a 200 m, all’interno di quadri di distribuzione, locali elettrici, su pali e altro. Possibilità d’installazione testapalo, su superficie e parete.

Christophe Leromain, Product Manager Proiettori Funzionali, dichiara: «Altis offre pacchetti completi di gestione dell’illuminazione per tutti i tipi di applicazioni sportive professionali e ricreative, indoor e outdoor. Questo potente proiettore controllabile è stato notevolmente migliorato per fornire sicurezza e comfort ai giocatori e agli spettatori. Le nostre soluzioni di controllo soddisfano pienamente i requisiti dell’illuminazione sportiva, oltre ad aumentare il risparmio energetico e la versatilità».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here