Allarme senza fili per ambienti medi e piccoli logisty.alma

allarme senza filiHager sicurezza (Crespellano, BO) presenta la linea di allarme senza fili logisty.alma, una soluzione progettata per la massima tutela degli ambienti di ridotte dimensioni.

logisty.alma è estremamente affidabile grazie alle tecnologie brevettate come Twinband®, la trasmissione radio simultanea su due diverse bande, in grado di garantire un’elevata affidabilità in qualunque situazione, anche in caso di black-out elettrico grazie alla sua indipendenza dalla rete elettrica. Cuore dell’impianto, la centrale con tastiera, sirena e sintesi vocale integrate, in grado di controllare fino a 15 rivelatori su due gruppi distinti. In caso di intrusione, la centrale attiva tempestivamente la sirena e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza.

Completano il sistema: la scheda combinatore telefonico GSM/GPRS, la tastiera, il telecomando per il controllo da remoto e i rivelatori per la sorveglianza degli spazi interni ed esterni l’abitazione, come il rivelatore di apertura multicontatto, quello di movimento con copertura 12 m, i rivelatori a doppi infrarossi per il controllo di varchi e finestre nei colori bianco e marrone e il rivelatore con fotocamera per ricevere, in caso di intrusione, la sequenza di immagini da esso catturate.

Entro fine anno la linea sarà integrata con un box internet che consentirà la gestione del sistema direttamente dall’App dedicata, che l’utente finale potrà installare sul proprio smartphone o tablet. Inoltre l’App permetterà all’installatore di semplificare e velocizzare la configurazione dell’impianto, rendendolo subito operativo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here