Serie RSP-2400 e RSP-3000 Meanwell, alimentatori programmabili ad alta potenza con Pannello LED frontale

Digimax di Altavilla Vicentina (VI) è il primo distributore ufficiale dei prodotti Meanwell per l’Italia con un catalogo di migliaia di prodotti a stock in pronta consegna. Oggi il focus è sugli alimentatori programmabili ad alta potenza RSP-2400 e RSP-3000 dal design enclosed con case metallico, pensati appositamente per il mercato industriale che richiede alta affidabilità e alta potenza fino a 3000 W.

Uno dei vantaggi più apprezzati dal mondo industriale sugli alimentatori programmabili è il pannello LED frontale che permette di vedere e controllare l’operatività dell’alimentatore.

All’interno della scheda tecnica della Serie RSP non sono descritte in dettaglio le funzionalità dell’indicatore LED e i vari colori della luce che rappresentano lo stato di attività dell’alimentatore.

Il colore varia in base alle condizioni normali e anormali in cui si trova al momento dell’utilizzo. L’utente può fare riferimento a questa tabella per un rapido controllo del buono stato e corretto funzionamento dell’alimentatore RSP Meanwell.

La tabella mostra le configurazioni standard della serie RSP-2400/3000. È possibile tuttavia attivare ulteriori funzioni di protezione che verranno visualizzate con lo stesso LED di colore rosso nel caso in cui vengano attivate. Nel caso in cui l’utente desiderasse sapere quale protezione è stata attivata, la soluzione è modificare il firmware del microcontrollore all’interno dell’unità di potenza.

Caratteristiche tecniche Serie RSP-2400 – RSP-3000 Meanwell
• Range di tensione in ingresso 180-264 Vac
• Uscite da 5 a 48 Vdc
• Funzione PFC
• Tensione in uscita programmabile
• Funzione current sharing fino a 3 unità integrata
• Controllo remoto ON/OFF Conformal coating opzionale
• 5 anni di garanzia
Scopri anche la nuovissima Serie RSP-1600 con profilo Ultra slim, tensione e corrente programmabili e segnale di allarme in caso di over temperature!
Nuovissima Serie RSP-1600 Meanwell con profilo Ultra slim distribuita da Digimax.

Per le applicazioni industriali che richiedono altissima potenza fino a 10.000 Meanwell provvede con le Serie RST da 5.000 W e 10.000 W con funzione current sharing fino a 20 kW e tensione in ingresso 340-530 Vac.

Articolo concesso da Meanwell Europe.

Per maggiori informazioni clicca “Val al sito” e scopri tutti i prodotti distribuiti da Digimax!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here