Alimentatori in resina epossidica per Led: Virgo e Sagit

F/ART è un’azienda italiana nata nel 1945 in provincia di Treviso, produttrice di trasformatori per lampade a neon, alimentatori per Led e componenti per la sanificazione con ozono e plasma.

L’impresa progetta e produce in Italia ogni suo prodotto con elevati standard qualitativi. Il “Made in Italy” non è un’etichetta, bensì una pratica produttiva iniziata 75 anni fa.

VIRGO e SAGIT, sono due gamme di Led driver, incapsulati in resina epossidica. Si tratta di un processo all’avanguardia e brevettato che permette un’efficiente dissipazione del calore evitando il surriscaldamento del cuore dell’alimentatore e allo stesso tempo protegge i componenti interni contro polvere e acqua.

  • Virgo grazie alla sua forma allungata è perfetto per essere inserito in profili stretti grazie alla sua meccanica snella
  • Sagit invece ha un corpo più robusto e permette di raggiungere elevate potenze in uscita

Questi Led driver a tensione costante sono particolarmente indicati per insegne, interior design e illuminazione a Led. La particolare resinatura li rende adatti anche per l’illuminazione di serre con elevata percentuale di umidità e negli impianti avicoli dove ci sono vapori di ammoniaca.

Gli alimentatori F/ART presentano marcatura CE, sono sicuri (SELV) e dotati di una protezione surge integrata oltre che protezioni di tipo OLP (Sovraccarico), SCP (Corto Circuito), OVP (Sovratensioni), OTP (Termica) .

Virgo e Sagit  sono disponibili con grado di protezione IP20 (indoor) oppure IP68 (waterproof e outdoor).

Vi è la possibilità di personalizzare il prodotto per applicazioni particolari, con ordine minimo di pezzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here