Alimentatori compatti monofase PSE1 LOVATO Electric

alimentatori

LOVATO Electric (Gorle, BG) presenta gli alimentatori compatti monofase PSE1.

Compatti e competitivi, i nuovi alimentatori monofase serie PSE1 sono la soluzione perfetta per l’alimentazione di carichi e attrezzature in spazi ridotti.

Grazie al contenitore ultracompatto, sono ideali per l’installazione in quadri di piccole dimensioni, in particolare nelle applicazioni con comando in DC come contattori, temporizzatori, sensori, PLC, motori DC, display, SSR (Solid State Relay) ed altre apparecchiature.

Idonei per il fissaggio su guida DIN da 35mm (IEC/EN/BS 60715), gli alimentatori PSE1 sono caratterizzati da ingresso monofase multitensione 100…240VAC 50/60Hz e uscita 24VDC.

La gamma è composta da 5 taglie elettriche: 30, 50, 72,100 e 120W con corrente nominale di uscita da 1,25 a 5A.

Tramite un potenziometro frontale è possibile regolare la tensione di uscita per adattarlo alle proprie esigenze.

Oltre che per la loro compattezza, i nuovi alimentatori compatti PSE1 si caratterizzano per l’elevata efficienza, l’affidabilità e la sicurezza: grazie alle protezioni incorporate da cortocircuito in uscita, sovraccarico e da picchi di tensione in ingresso, la salvaguardia dell’impianto è garantita.

Un LED frontale, infine, permette di segnalare la presenza di tensione e quindi lo stato di operatività dell’alimentatore.

I nuovi alimentatori PSE1 soddisfano i requisiti di conformità agli standard nazionali ed internazionali. Sono omologati cULus, EAC, RCM e conformi alle norme IEC/EN/BS 62368-1, IEC/EN/BS 61000-6-2, IEC/EN/BS 61000-6-3, UL 508, CSA C22.2 n°107.1.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here