Alimentatore USB da incasso doppio di Fanton

Fanton presenta il nuovo alimentatore USB da incasso doppio Caricatutto, una soluzione semplice per mettere in carica tutte le apparecchiature elettroniche presenti in casa o in ufficio.

Caricatutto 2.4A, grazie alle due prese disponibili, permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi elettronici, garantendo una ricarica veloce senza l’utilizzo di scomodi trasformatori esterni.

L’alimentatore USB 2.4A con ingresso 110-230Vac 50/60Hz 0,20A ha una potenza in carica di 15W con 2,4A 5Vdc in uscita. Assicura un assorbimento minimo quando non è utilizzato, infatti il consumo in standby è =<0.05W.

Caricatutto 2.4A, grazie all’aggancio standard Keystone Jack, si inserisce con facilità nell’impianto elettrico di casa, occupando un solo modulo. Si tratta di un prodotto brevettato che, per mezzo di appositi adattatori, può essere installato su tutte le principali serie civili da incasso.

Il nuovo alimentatore USB da incasso doppio fa parte della gamma Fanton di dispositivi con aggancio Keystone, che moltiplicano le possibilità di utilizzo dell’impianto elettrico residenziale e degli uffici. Tutti i dispositivi della linea Fanton Keystone System sono semplicissimi da installare, occupano lo spazio di un solo modulo e sono compatibili con tutte le serie civili.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here