AlarmHub. Trasmettitore radio della variazione di stato pronto all’uso

Il trasmettitore radio AlarmHub, con modulo da 868 MHz e quattro ingressi digitali, rileva la variazione di stato senza connettersi a rete elettrica, Wi-Fi e GSM. 
trasmettitore radio alarmhub
IL TRASMETTITORE RADIO AlarmHub per rilevare la variazione di stato di quattro ingressi separati.

Ideale come complemento di allarme e indicatore di funzionamento di apparecchiature per molteplici settori, AlarmHub permette di rilevare e comunicare la variazione di stato di quattro ingressi separati senza bisogno di connettersi alla rete elettrica, Wi-Fi e GSM. In generale, quando collegato a contatti magnetici o meccanici, sensori volumetrici, di presenza tensione sirene e rilevatori di fumo, invia segnalazioni di allarmi o di stato funzionamento delle apparecchiature come caldaie, pompe, autoclave, ecc.

MICRO BASE STATION per ampliare la rete Sigfox nelle zone scoperte.
SPECIFICHE APPLICAZIONI

Il trasmettitore radio può essere collegato in backup a qualsiasi sistema d’allarme, attivando quattro canali di comunicazione (non soggetti a inibitore di frequenza) in aggiunta a quelli già forniti dalla centralina; sulle barche, consente la trasmissione in tempo reale di informazioni relative a varie tipologie di sensoristiche presenti (sensore presenza acqua, fumi, anomalia della batteria ecc.); collegato a un inverter fotovoltaico consente di avere in tempo reale informazioni relative a eventuali guasti dello stesso pannello e se viene collegato a un ascensore invia in real time segnalazioni in caso di guasto e necessità di manutenzione.

REPEATER stand alone per ripetere il segnale radio di 50 dispositivi
AlarmHub.
SUPPORTO TECNICO

La struttura AlarmHub offre un servizio post vendita completo all’installatore: una volta installato (a scelta su parete, soffitto e pavimento) e collegato il dispositivo agli ingressi da monitorare, è sufficiente compilare il modulo presente sulla piattaforma online perché l’azienda avvii la configurazione del dispositivo e attivi il servizio per la ricezione delle notifiche tramite SMS, e-mail e Telegram con segnalazione di Keep Alive (se non vengono ricevuti i messaggi di esistenza in vita del dispositivo), allarme (al variare di stato di ogni singolo ingresso personalizzabile), di batteria scarica.

Tra gli altri servizi offerti dalla piattaforma: segnalazione guasti, mancanza rete, scadenza canone, programmazione fasce orarie e personalizzazione totale del messaggio da trasmettere. La struttura AlarmHub effettua inoltre corsi tecnici per l’approfondimento e la conoscenza del prodotto.

VERSATILITÀ D'UTILIZZO
«Nato dalla collaborazione strategica con Nettrotter, leader del settore dell’IoT (Internet of Things) e unico operatore in grado di implementare e gestire la rete Sigfox sul territorio nazionale, AlarmHub è un trasmettitore radio che utilizza il protocollo di comunicazione Sigfox per la protezione jammer (anti jammer) quindi protetto da eventuali disturbi della radio frequenza. Oltre alla resistenza al jamming, dalla tecnologia Sigfox, AlarmHub eredita anche l’attenzione all’efficienza energetica, con una batteria al litio (3 Vcc) dalla durata di cinque anni, e la versatilità di utilizzo che va dalla sicurezza in backup al GSM, all’installazione in abitazioni e a diversi altri campi di applicazione come: impianti fotovoltaici, banche, ascensori e altro».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here