AlarmHub: trasmettitore di allarme e variazioni di stato non Jammerabile

AlarmHub è il trasmettitore radio pronto all’uso, con protocollo di comunicazione SIGFOX, che permette di rilevare la variazione di stato di 4 ingressi separati senza bisogno di rete elettrica e Wi-Fi e GSM.

È ideale come complemento di allarme e indicatore di funzionamento di apparecchiature per molteplici settori.

Ad esempio, nel fotovoltaico il trasmettitore collegato a un pannello fotovoltaico consente di avere in real time informazioni relative a eventuali guasti dello stesso pannello. Come back-up centralina d’allarme jammer protection: AlarmHub installato in una qualsiasi centralina d’allarme permette di beneficiare di un canale di comunicazione aggiuntivo e soprattutto non soggetto a inibitore di frequenza. Sulle barche consente la trasmissione in tempo reale di informazioni relative a varie tipologie di sensoristiche presenti.

In generale, può essere collegato a contatti magnetici o meccanici, sensori volumetrici, di presenza tensione, sirene, invia segnalazioni di allarmi o di stato funzionamento di apparecchiature come caldaie, pompe, autoclave, ascensori.

Leggi anche: AlarmHub, il supporto tecnico

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here