Adattatore USB Bluetooth 5.0+EDR Classe 2 per Pc di Techly

Ormai siamo abituati a lavorare e studiare da casa utilizzando sistemi che rispondono ad ogni necessità, ecco perché Techly propone un adattatore Bluetooth v.5.0 che supporta la connessione di multipli dispositivi contemporaneamente.

TECHly aggiunge alla sua ampia proposta l’IDATA USB-BLT5, si tratta di un adattatore USB bluetooth Dongle v.5.0 + EDR, Classe 2 per PC o notebook che consente di collegarsi a diversi dispositivi sfruttando la libertà della connessione senza fili.

L’adattatore Dongle di Techly inserito nella porta USB connette il PC agli altri dispositivi bluetooth fino a 10 metri come smartphone, cuffie, auricolari, speaker, tastiere e mouse:  lavorando con diverse periferiche bluetooth contemporaneamente.
IDATA USB-BLT5, grazie alla bidirezionalità, permette di condividere, modificare o stampare via bluetooth assicurando la sincronizzazione dei dati custoditi nei dispositivi mobili/PDA su PC con velocità fino a 3 Mbps. Sarà possibile infatti caricare foto dal telefono cellulare, scambiare dati con un secondo PC o effettuare chiamate via Internet con un auricolare semplicemente sfruttando la connessione bluetooth. Dalle dimensioni estremamente ridotte, è dotato di indicatore LED che consente di monitorare lo stato di attività e di connessione. 

Eccellente dispositivo anche per lo smartworking, call o la didattica a distanza grazie all’Audio gateway su PC da utilizzare con cuffie Bluetooth per VoIP e Skype.

Dotato di interfaccia USB2.0 e retro-compatibile con standard Bluetooth  2.0/3.0/4.0 supporta i sistemi operativi Windows 7/8/8.1/10.

Grazie alla tecnologia bluetooth v5.0, l’adattatore proposto da Techly,  consente di godere della connessione wireless veloce di trasferimento dati a basso consumo energetico. Disponibile di colore nero, è possibile acquistarlo nell’e-commerce Techly, ottimo da portare in vacanza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here