Adattatore triplo con limitatore di sicurezza ripristinabile, Emilia Prime

adattatore triploVersatilità e sicurezza per le applicazioni di ogni giorno: ROSI (Castelnuovo Fogliani, PC) presenta Emilia Prime, l’adattatore a tre vie con limitatore anti-sovraccarico ripristinabile. Novità nata dalla lunga esperienza Rosi nello sviluppo di materiale elettrico domestico e industriale, Emilia Prime è il solo adattatore triplo con spina 10A 2P+T che permette di utilizzare prese piccole 10A inserendo spine grandi 16A, con le stesse dimensioni di una normale tripla e l’affidabilità aggiunta del limitatore di sicurezza.

L’adattatore Emilia Prime è dotato di spina 10A 2P+T da 250V, due prese bivalenti 10/16A 2P+T standard P17/11 e una presa Schuko bivalente 10/16A 2P+T standard P30-P11/17.

Le dimensioni compatte rendono Emilia Prime e tutti gli adattatori della Serie Emilia una scelta eccellente per gli spazi domestici più ridotti.

A distinguere Emilia Prime è lo speciale limitatore di sicurezza ripristinabile, che interviene in caso di sovraccarico per prevenire danni ai dispositivi collegati. Una risposta istantanea a incidenti che garantisce la sicurezza di persone e apparecchi.

Disponibile anche nei modelli a tre prese bivalenti 10/16A 2P+T 250V senza Schuko, Emilia Prime si integra facilmente a qualsiasi stile di arredamento grazie al design discreto e alle due colorazioni disponibili, bianco e nero.

Emilia Prime si inserisce nell’ampia offerta Rosi nel campo di spine, prese e adattatori domestici – solo una delle numerose categorie di soluzioni elettriche sviluppate dal marchio piacentino. La costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, è dal 1975 la stella polare della filosofia produttiva di Rosi: materiale elettrico di qualità e all’avanguardia, che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d’uso.

La vastità di soluzioni proposte, dal settore domestico all’ambito professionale e industriale, permette a Rosi di posizionarsi quale produttore d’eccellenza sia in Italia sia all’estero, in grado di combinare l’affidabilità di sempre alle novità tecniche dei mercati internazionali.

adattatore triplo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here