Access point Arris con Certificazione Wi-Fi Certified Vantage Release 2

Access pointGli access point per esterni serie T811-CM e E510 di Ruckus Networks, azienda del gruppo Arris, hanno ricevuto la designazione Wi-Fi Certified Vantage Release 2, la prima di questo tipo da parte di Wi-Fi Alliance. La certificazione sottolinea uno dei principali vantaggi dei prodotti Ruckus, ovvero la capacità di fornire connettività Wi-Fi ad alte prestazioni in ambienti sia interni che esterni ad alta densità.
La Wi-Fi Certified VantageT Release 2 viene assegnata ai prodotti in grado di fornire connettività Wi-Fi all’interno di aeroporti, stadi, uffici, sedi aziendali, centri commerciali e reti residenziali gestite da service provider. Le reti sono in grado di supportare nuovi utenti senza che questo impatti su quelli già collegati, in modo tale da garantire a tutti la migliore esperienza di connettività.
Wi-Fi Certified Vantage Release 2 prende in considerazione quattro componenti: Wi-Fi Certified ac, Wi-Fi Certified Passpoint, Wi-Fi Agile Multiband and Wi-Fi Optimized Connectivity. I clienti dei carrier hanno bisogno di Wi-Fi Agile Multiband e Wi-Fi Optimized Connectivity, perché questo gli permette di trasferire gli utenti alla rete Wi-Fi per liberare lo spettro cellulare, in modo tale da aumentare la capacità della rete e quindi fornire migliore qualità del servizio ed esperienza utente.
Ruckus collabora da tempo con Wi-Fi Alliance per Wi-Fi Optimized Connectivity e Wi-Fi Agile Multiband. L’azienda è stata coinvolta nella stesura delle specifiche e nei primi test ed eventi di conformità, e ha contribuito alla finalizzazione e al rilascio dello standard (e dei relativi protocolli).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here