Abbigliamento da lavoro U-Supremacy di U-Power, pantalone Horizon

abbigliamento da lavoroHorizon è il pantalone della nuova linea di abbigliamento da lavoro ad alta tecnologia U-Supremacy ideato da U-Power (Paruzzaro, NO) per proteggere le gambe dei lavoratori donando comfort e stile.

Horizon fa da perno al total-look dell’autunno 2022. Vestibilità “jogging”, comoda per agevolare i movimenti, e tessuto U-4 U-Power 4 way stretch lo contraddistinguono come ottimo alleato per svolgere le attività quotidiane senza stress muscolare. Pratico e versatile, è dotato di due ampie tasche anteriori, due tasche multifunzionali frontali chiuse con zip e due tasche posteriori (una con zip, una con velcro).

Comodo e resistente

Il lavoratore avrà tutto a portata di mano: sono infatti presenti anche tasca porta metro, fettuccia porta martello e due tasche porta ginocchiera. Comodo, morbido sulla pelle e resistente alle lacerazioni, permette di sentirsi a proprio agio anche nelle condizioni climatiche più rigide.

È infatti idrorepellente, altamente traspirante e asciuga rapidamente, a prova di acquazzone. Il carré posteriore, infine, è accentuato per la protezione della parte lombare, a conferma dell’attenzione alla salute, sempre al primo posto nella progettazione degli articoli antinfortunistici U-Power. Il nastro reflex su passante tubolare posteriore, il bottone antigraffio e il battitacco antiusura sono ulteriori elementi che sigillano un capo fatto per durare.

Indicato per l’abbinamento con altri articoli della gamma U-Supremacy – dalla polo Libra con tecnologie di termoregolazione HeiQ Smart Temp e antibatterica HeiQ, alle felpe Venus e Galaxy, fino alla giacca Wink con imbottitura in grafene – è disponibile nelle varianti colore black carbon, asphalt grey e dark green.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here