Abbigliamento da lavoro invernale U-Power, Space, Rainbow, Atom

Abbigliamento da lavoro
Giacca Space deep blue + felpa Rainbow orange fluo + pantalone Atom deep blue + berretto One orange fluo + guanti Niko orange fluo

U-Power (Paruzzaro, NO), leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nell’ambito dell’abbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, propone un ampio assortimento di articoli pensati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni contesto di lavoro, nonché per fornire comfort e funzionalità nelle differenti condizioni climatiche.

Un’ottima proposta di total-look U-Power per i periodi più rigidi vede come protagonista Space, la giacca in Soft Shell, con membrana U-Tex, impermeabile, traspirante e antivento. Calda ma leggera, grazie alla sua vestibilità stretch e alla tecnologia keep dry è un capospalla confortevole e pratico, che permette di muoversi agilmente e di sentirsi protetti anche in caso di situazioni atmosferiche instabili.

Abbigliamento da lavoroDotata di morbida fodera interna in micro-fleece fluo, di chiusura centrale con zip impermeabile e inserti in reflex per garantire la massima visibilità, si contraddistingue per la massima cura sia funzionale che estetica.

Space, infatti, offre una serie di equipaggiamenti al servizio del lavoratore: cappuccio regolabile staccabile, polsini regolabili con velcro e polsino antivento elasticizzato con foro passa-pollice, differenti tipi di tasche (frontali chiuse con zip fluo e coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno; porta cellulare sul petto; due interne; una supplementare termosaldata su manica sinistra), fondo sagomato.

Sotto Space il complemento grintoso per avvolgere il corpo è sicuramente Rainbow, la felpa full-zip con interno in morbido pile, cappuccio fisso regolabile e polsi e fondo elasticizzati, dai colori fluo, da proporre anche nel tempo libero e per l’attività fisica.

Per la parte inferiore, invece, è ideale il pantalone Atom, nello stesso tessuto di Space: stretch, idrorepellente, con inserti in reflex e in tessuto antiabrasione per le zone soggette al maggior contatto. La molteplicità di tasche, tra cui il portabadge a scomparsa, la tasca laterale e tasca portaginocchiera, ne fanno un alleato insostituibile da indossare con disinvoltura.

Nelle giornate invernali, inoltre, potrebbe essere utile coprirsi con cappello e guanti: One, con rivestimento in thinsulate®, e Niko, resistenti, flessibili e touchscreen compatibili, completano il look con un tocco di brio caldo e protettivo.

Le combinazioni cromatiche – che vanno dal deep blue + orange fluo al black carbon + yellow all’asphalt grey + green– aiutano i lavoratori ad essere visibili, coniugando sicurezza e uno stile sempre riconoscibile.

Abbigliamento da lavoro

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here