Abbigliamento da lavoro ad alta visibilità: linea Hi-Light U-Power

Abbigliamento da lavoro

U-Power (Paruzzaro, NO) propone una collezione di abbigliamento da lavoro caratterizzata da colori fluo e strisce riflettenti.
Leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, l’azienda vanta una produzione di altrettanta qualità anche nell’ambito wear che comprende capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio. Proprio come avviene per le scarpe, l’abbigliamento da lavoro annovera differenti articoli studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche di ogni attività. A coloro che operano in tutti quei contesti in cui l’alta visibilità è fondamentale per garantire la massima sicurezza è dedicata la linea Hi-Light, che propone indumenti ideali per ogni stagione.

Protagonista è, innanzitutto, il pantalone Light, disponibile nelle tinte giallo e arancione fluo, dotato di strisce riflettenti applicate su entrambe le gambe e di nastro reflex sul passante tubolare posteriore. Comodo e funzionale, è progettato per unire resistenza all’usura, grazie alle cuciture rinforzate, e supporto al lavoratore attraverso le molteplici tasche multifunzionali disponibili – tra cui portautensili e portabadge a scomparsa – e la fettuccia portamartello. Le ginocchia preformate e la regolazione in vita con elastico assicurano, inoltre, un’ottima vestibilità.

Abbigliamento da lavoroIn abbinamento, per i periodi più caldi, è possibile scegliere tra due classici a maniche corte: la polo Fog e la t-shirt Mist, entrambe in misto cotone, tessuto che garantisce una buona traspirabilità e caratterizzate da strisce riflettenti applicate. Entrambe hanno collo e bordo della manica a costine elasticizzate per una resa estetica impeccabile, mentre la polo combina il comfort all’eleganza grazie alla fettuccia parasudore e agli spacchetti laterali.

Infine, con l’arrivo delle temperature più rigide, sarà sufficiente aggiungere uno strato per completare il perfetto look Hi-Light, moltiplicando praticità e sicurezza. La giacca Glare e il gilet Smart saranno, infatti, i capi spalla ideali che, ricalcando le caratteristiche del pantalone Light, offriranno ulteriore spazio di storage – tra cui la tasca portacellulare – e uno stile all’altezza del made in Italy, nel pieno rispetto della filosofia del brand.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here