Una nuova energia che diventa realtà con gli inverter UNO-DM-PLUS di ABB
Dal mese di aprile ABB propone in tutta Italia cinque giornate di formazione sulla nuova serie di inverter UNO per la realizzazione di impianti fotovoltaici in ambito residenziale.
Efficienti, connessi e smart. Con la nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS, ABB propone a installatori e utenti domestici una soluzione fotovoltaica che si contraddistingue per la facilità di installazione e manutenzione grazie alla connettività e all’esperienza d’uso.
Per illustrare le caratteristiche e i vantaggi del nuovo inverter, ABB ha organizzato nelle proprie sedi italiane un roadshow in cinque tappe. Si parte giovedì 6 aprile da Santa Palomba (Roma) e si prosegue toccando le sedi di Frosinone (20 aprile), Terranuova Bracciolini (Arezzo, 4 maggio), Dalmine (Bergamo, 11 maggio) e Marostica (Vicenza, 18 maggio).
Partecipando ai corsi, gli installatori potranno apprezzare le caratteristiche vincenti dei nuovi inverter solari UNO-DM-PLUS, in particolare la semplicità dei processi di installazione e di messa in servizio grazie a una procedura autoguidata che riduce sensibilmente tempi e costi.
I corsi presenteranno a installatori e utilizzatori la nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, offre l’accesso a funzioni avanzate come la già descritta procedura di easy-commissioning e la gestione dell’energia immessa in rete. L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision®.
Per maggiori informazioni sui corsi, gli installatori e gli utenti interessati possono contattare direttamente ABB all’indirizzo mail pv-academy.solarinverters@it.abb.com oppure visitare il sito ww.abb.it/solarinverters.