
Nell’ultimo mese, Würth Italia ha inaugurato quattro nuovi store in tutto il territorio italiano: Udine, La Spezia, Guidonia e Andria.

Primo fra tutti è stato il nuovo Würth Store in Via Valdagno 41 a Udine, che ha permesso di creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale. Questo è il secondo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Udine e il quarto in Friuli-Venezia Giulia.
Successivamente, si è passati all’apertura dello store in Via Valdilocchi 2 a La Spezia. Si tratta del secondo negozio nella provincia della Spezia. Il nuovo Würth Store, che è il primo nella città di La Spezia, si estende su una superficie di circa 390 metri quadrati.

La terza inaugurazione si è svolta a Guidonia Montecelio, in Via delle Genziane 1, mentre l’ultima (per il momento) è stata quella ad Andria, in Via Trani 172.
Tutti i Würth Store mettono a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna e, presso ognuno di essi, è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili per tutti gli artigiani e le imprese locali.

Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che proseguirà fino alla fine dell’anno.




