Würth Italia apre quattro nuovi store in tutto il territorio

store
Wurth Store a Udine.

Nell’ultimo mese, Würth Italia ha inaugurato quattro nuovi store in tutto il territorio italiano: Udine, La Spezia, Guidonia e Andria.

Wurth Store a La Spezia.

Primo fra tutti è stato il nuovo Würth Store in Via Valdagno 41 a Udine, che ha permesso di creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale. Questo è il secondo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Udine e il quarto in Friuli-Venezia Giulia.

Successivamente, si è passati all’apertura dello store in Via Valdilocchi 2 a La Spezia. Si tratta del secondo negozio nella provincia della Spezia. Il nuovo Würth Store, che è il primo nella città di La Spezia, si estende su una superficie di circa 390 metri quadrati.

Wurth Store a Guidonia Montecelio.

La terza inaugurazione si è svolta a Guidonia Montecelio, in Via delle Genziane 1, mentre l’ultima (per il momento) è stata quella ad Andria, in Via Trani 172.

Tutti i  Würth Store mettono a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna e, presso ognuno di essi, è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili per tutti gli artigiani e le imprese locali.

Wurth Store a Andria.

Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che proseguirà fino alla fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here