Climatizzazione intelligente: cronotermostato Finder Bliss Wi-Fi

cronotermostatoIl Finder BLISS Wi-Fi permette di programmare e gestire la temperatura in modo rapido e semplice, sia manualmente che tramite smartphone, garantendo il controllo completo delle impostazioni da qualsiasi ambiente e momento. Caratterizzato da un design essenziale e moderno, con una scocca dalla finitura opaca e tasti capacitivi a sfioro, il cronotermostato smart di Finder (Almese, TO) si adatta a ogni stile, spazio ed esigenza.

L’esperienza utente di Bliss Wi-Fi è pensata per essere accessibile fin dalla fase di installazione, completata in pochissimi passaggi grazie all’app Finder YOU che offre una serie di funzioni, gestibili anche da remoto, tra cui la regolazione istantanea della temperatura, la configurazione delle fasce orarie settimanali su più giorni e la visualizzazione delle statistiche di funzionamento del sistema.

Il Cronotermostato Wi-Fi Finder Bliss presenta numerosi vantaggi e funzioni come l’innovativa modalità Autoaway, che, attraverso il geofencing, adatta automaticamente la temperatura in base alla distanza dall’abitazione. Al rientro nel perimetro predefinito, l’app riattiva il cronotermostato, garantendo significativi risparmi energetici e un ottimale livello di comfort.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here