4box e Vitrum Design al fianco di Green Pea, il nuovo Green Retail Park

Green Pea, il nuovo progetto di Oscar Farinetti che sorge al Lingotto a fianco del complesso di Eataly, recentemente presentato al pubblico, è il primo Green Retail Park, un polo commerciale dedicato al tema del rispetto e della sostenibilità ambientale, un luogo di bellezza e di rispetto per dare vita a un nuovo modo di consumare

“From duty to beauty”, questo è il claim di Green Pea, 15.000 m² dedicati a cambiare il nostro rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento e il tempo libero.

Su 4 livelli trovano posto 66 negozi, un museo, 3 luoghi di ristorazione, una piscina, una spa e un club dedicato all’ozio creativo. In totale, 72 luoghi in cui il rispetto da dovere diventa piacere.

4box, giovane azienda italiana che fa dell’innovazione la propria missione è partner di questa iniziativa in quanto crede nella necessità di produrre e consumare in armonia con la natura e, allo stesso tempo, lavora per costruire prodotti belli, duraturi e rispettosi.

4box da tempo messo al centro della propria attività le politiche green, muovendosi rapidamente verso una produzione sostenibile con ottimi risultati. Tutti i prodotti sono realizzati rispettando i massimi livelli di sostenibilità sociale e ambientale.

All’interno della struttura sono state installate circa 2.500 prese elettriche Side, la soluzione brevettata da 4box che, in soli 2 moduli, ottimizza lo spazio a disposizione dando la possibilità di inserire o 2 spine di tipo italiano da 10 o 16 Ampere oppure una spina schuko.

SIDE di 4box, un frutto che racchiude una presa schuko o due bipasso.

Tutti le soluzioni 4box sono state installate all’interno delle 1.700 placche estetiche personalizzate con il logo di Green Pea fornite da Vitrum Design.

Come per 4box, Vitrum Design non è solo partner dell’iniziativa Green Pea, ma trova perfettamente collocamento al suo interno. Vitrum Design, è un’azienda Italiana nell’ambito della Smart Home. Grazie alle tecnologie usate, crea ambienti domotici, unendo alla tecnologia prestazioni e design di alto livello, per un’esperienza di vita green.

Con Vitrum Design è possibile gestire, monitorare e limitare i consumi di casa, sia in locale che da remoto. Stanza per stanza si possono visualizzare le luci accese, le tende chiuse e il riscaldamento. Ovunque si sia.

Green Pea è il perfetto habitat per l’animo green di Vitrum Design e 4box.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here