Contenuto sponsorizzato

3DGFlex. Centrali modulari ed espandibili per l’hospitality di Fracarro

Le centrali modulari 3DGFlex Fracarro sono progettate per adeguarsi alle dimensioni della struttura hospitality distribuendo i programmi più importanti richiesti dal cliente: Free To Air, Pay-TV, programmi internazionali in lingua straniera e servizi nazionali con definizione standard o HD. Le centrali sono facilmente espandibili mediante l’inserimento di moduli aggiuntivi e quindi sono predisposte per ampliamenti futuri.

Fracarro centrali modulari 3DGFlex
Fracarro centrali modulari espandibili 3DGFlex

Si tratta di centrali modulari e flessibili che lavorano su “matrice digitale”: all’interno di un unico 3DG-BOX è possibile inserire moduli di diversa tipologia, (ricevitori Satellitari, Digitali Terrestri, moduli ASI, streamer IP, ecc.) creando moltissime configurazioni miste.

Centrali modulari 3DGFlex: architettura

L’architettura 3DGFlex permette di gestire una enorme quantità di programmi satellitari o digitali terrestri, di sorgenti esterne analogiche o HDMI, che vengono rimodulati nei multiplex digitali disponibili o inviati in distribuzione IP.

Grazie ai doppi slot Common Interface di cui i moduli sono dotati, è possibile decriptare i programmi desiderati utilizzando le opportune CAM e le Smart Card professionali come ad esempio Tivùsat.

Scopri tutte le soluzioni hospitality Fracarro

Le soluzioni 3DGFlex si caratterizzano per una serie di funzionalità che facilitano e velocizzano le attività di messa in opera e di manutenzione, come ad esempio:

  • Interfaccia web nativa che permette di programmare, monitorare e salvare le configurazioni sia in collegamento locale sia in modalità remota traducendosi in un enorme vantaggio per l’installatore in occasione della manutenzione dei contenuti inviati in distribuzione.
  • SMART&POOL: grazie a questa funzionalità tutti i moduli inseriti nello stesso 3DG-BOX condividono la lista dei canali sintonizzati attraverso il back panel bidirezionale ad alta velocità; i moduli condividono inoltre la possibilità di utilizzare tutte le CAM Professionali e le Smart Card per decriptare in maniera flessibile i contenuti criptati.
  • Riproduzione di filmati esterni: ogni modulo satellitare o Digitale Terrestre è dotato di un player integrato grazie al quale è possibile riprodurre filmati esterni salvati su una pendrive USB (formato .TS).
  • Auto remapping: funzionalità grazie alla quale è possibile cambiare in tempo reale i contenuti in distribuzione senza risintonizzare i televisori.
  • Priorità ai programmi principali: grazie alla funzionalità ARP 2.0 i programmi prioritari vengono sempre distribuiti senza creare interruzioni di servizio.
  • CAM Flessibile (FLEXCAM): è possibile massimizzare l’utilizzo delle CAM e delle Smart Card professionali associandole a tutti i contenuti codificati provenienti dai diversi ingressi.
  • Ridondanza di alimentazione: grazie all’alimentatore di Backup (3DG-PS-BU) è possibile garantire sempre la continuità di servizio.
    Centrali modulari 3DGFlex interfaccia web
    Centrali modulari 3DGFlex: interfaccia web

Soluzioni hospitality Fracarro con le centrali modulari 3DGFlex

Parte integrante delle soluzioni hospitality Fracarro è il servizio di consulenza, che rappresenta un valore importante a partire dalla fase di progettazione dell’impianto e della rete di distribuzione, fino al supporto nelle fasi di configurazione da remoto, di avviamento e di collaudo.

esempio d'installazione centrali modulari 3DGFlex
Fracarro centrali modulari 3DGFlex: esempio d’installazione

Scopri tutte le soluzioni hospitality Fracarro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here