Presa elettrica con meccanismo di blocco, Electralock™

Electralock presa elettricaNel 2020, Electraline introduce sul mercato il prodotto innovativo Electralock™: presa elettrica con meccanismo di blocco. Si tratta di un meccanismo brevettato che, una volta azionato, permette di lavorare in maniera agile e confortevole impedendo disconnessioni accidentali dell’apparecchio collegato durante il suo utilizzo.

La presa (16A 250V~ Max. 3500W) è dotata di un meccanismo di blocco che può essere azionato con un gesto semplice e intuitivo, ruotando la ghiera. Il meccanismo si attiva attraverso 3 semplici step:

  1. dopo aver inserito la spina nello Stato Aperto
  2. basta ruotare la ghiera sull’indicatore dello Stato Chiuso. Adesso la spina è bloccata e non potrà essere scollegata accidentalmente.
  3. Attivato, Electralock™ è in grado di sollevare 12 kg per circa 30 secondi

Una soluzione rapida e immediata che raggiunge i principali obbiettivi e valori di Electraline: sicurezza, semplicità ed efficienza. Ad oggi dispongono di questo meccanismo di blocco prese elettriche a cablaggio rapido, avvolgicavi, prolunghe (da 5 a 40 m) IP20 e IP44, prolunghe spiralate, ed adattatori CEE.

Electralock™ ha ottenuto i riconoscimenti Red Dot Design Award 2021 e l’iF Design Award 2021, entrambi marchi di qualità e innovazione riconosciuti a livello internazionale per il design d’eccellenza. La presa elettrica promette di offrire ottime prestazioni, indoor e outdoor, migliorando sensibilmente l’esperienza utente.

L'Azienda
Electraline Group sviluppa, produce e distribuisce componenti e sistemi elettrotecnici a livello internazionale dal 1990. Dal know-how multisettoriale, Electraline volge sempre il suo interesse all’innovazione per la realizzazione di prodotti di alta qualità. Questo impegno trova riconoscimento in molti clienti soddisfatti e in premi internazionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here