Ups per il mercato dell’illuminazione ed elettrico, Sentinel Tower

upsSentinel Tower di Riello UPS rappresenta la soluzione ideale per la protezione di sistemi “mission critical” come dispositivi di sicurezza e sistemi di telecomunicazione, ma anche sistemi IT.

Sentinel Tower può infatti alimentare diversi sistemi di sicurezza all’interno di impianti di trasporto, sanitari, enti pubblici, come per esempio luci di emergenza per vie di fuga e sistemi antincendio. Progettata e realizzata in Italia – unico caso sul mercato per questa gamma di potenze – con tecnologie e componenti allo stato dell’arte, la serie Sentinel Tower è disponibile nei modelli da 5-6 kVA/kW e 8-10 kVA/kW con ingresso monofase/uscita monofase e 8-10 kVA/kW con ingresso trifase/uscita monofase, con tecnologia ON-Line a doppia conversione (Vfi).

Inoltre, i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente l’immunità del carico contro i disturbi di rete e i fulmini. Gli Ups sono parallelabili fino a tre unità ridondanti (2+1) o di potenza e continuano a funzionare in parallelo anche nel caso di interruzione del cavo di collegamento (Closed Loop).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here