Sistema C7: centrale senza fili “All In One”

CT7 è il nuovo sistema d’allarme wireless All In One di Venitem (Salzano, VE); una sirena antifurto che racchiude in sé le funzionalità di una centrale d’allarme, capace di rispondere a tutte le esigenze di sicurezza. Studiato per facilitare il lavoro dell’installatore e creare un’alternativa intelligente per la protezione di unità abitative e commerciali, il sistema CT7 è estremamente intuitivo nell’utilizzo e semplice nella gestione. Un sistema senza fili che presenta cinque linee wireless e due filari, con GSM integrato, capace di gestire fino a sei radiocomandi bidirezionali e dotati di feedback ottico acustico, e fino a sei numeri telefonici per l’invio tramite SMS di tutti gli eventi di allarme, anomalia e gestione. La sirena è equipaggiata di un alimentatore da 800 mA per la carica della batteria e l’alimentazione dei dispositivi collegati (sirene, sensori, contatti). Le uscite di alimentazione sono protette da fusibili auto-ripristinanti e la sirena-centrale dispone anche di un’uscita a relè dedicata per la gestione di una sirena interna ed esterna oltre che di 4 uscite digitali già programmate.

L’APP multilingue dedicata, disponibile per Android e iOS, permette di programmare e gestire l’intero sistema e, grazie alle funzionalità integrate di feedback, consente di mantenersi costantemente informati sullo stato dell’impianto e di monitorarlo a distanza.

Una tecnologia innovativa, racchiusa nel design a marchio Venitem, che trasforma l’impianto di allarme un complemento di design adatto a tutti gli ambienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here