Dalle linee rétro alle finiture high-tech, la gamma a levetta AVE continua a reinventarsi, confermandosi elegante, funzionale e innovativa nel design elettrico contemporaneo.
Nuove forme e finiture per la gamma AVE a levetta, che si rinnova con un design ancora più elegante e contemporaneo. Le nuove levette cilindriche e le versioni aggiornate delle placche New Style 44 e Smart New Style 44 rafforzano una tendenza ormai consolidata nel mondo dell’impiantistica di design.
Lanciate nel 2017 come novità esclusiva per il mercato italiano, le collezioni AVE con sistema di azionamento a levetta hanno anticipato un trend oggi diventato un vero e proprio must di settore. Oggi questa tendenza si evolve ulteriormente con soluzioni che coniugano estetica, tecnologia e funzionalità: debuttano le levette cilindriche AVE, accompagnate da importanti aggiornamenti alle placche New Style 44 e Smart New Style 44.
La gamma AVE a levetta si amplia con l’introduzione delle nuove versioni cilindriche in metallo, una proposta dal design minimale e raffinato, ideale per impianti elettrici contemporanei.
Disponibili in due finiture di pregio – oro satinato e cromo scuro lucido – i nuovi comandi, dotati di gemma illuminabile con feedback di stato, integrano tutta la tecnologia AVE per garantire massima affidabilità anche negli impianti tradizionali.
Perfettamente compatibili con le placche New Style 44 e Smart New Style 44, le nuove levette e prese dedicate valorizzano l’impianto con un tocco di eleganza, combinando attenzione al dettaglio e praticità.
La collezione Smart New Style 44 fonde fascino rétro e stile moderno, distinguendosi per il suo design ultrasottile.
Realizzate in metallo con uno spessore di soli 4,5 mm, si abbinano al supporto Smart 44, riducendo al minimo la sporgenza dalla parete.
Disponibili nei colori bianco, grigio e bronzo opaco, offrono un’ampia varietà di configurazioni:
- versioni con asole per levette da 1 a 4 comandi;
- versioni dedicate per prese tonde;
- le nuove varianti combinate, con asola per un comando a levetta e una presa tonda abbinata (nei formati a 3 e 4 moduli).
La linea New Style 44 si arricchisce di nuove placche in alluminio (altezza 98 mm), disponibili nelle colorazioni alluminio naturale e antracite. A queste si aggiunge una nuova configurazione con asola per comando e presa tonda dedicata, ideale per un’estetica pulita e coordinata.
Con queste novità, AVE amplia ulteriormente la propria offerta dedicata alle levette, includendo anche le placche in legno (England Style 44), vetro e Corian® (New Style 44) con i rispettivi comandi abbinati.
Le nuove levette cilindriche e le evoluzioni delle collezioni New Style 44 e Smart New Style 44 rappresentano un passo avanti nella personalizzazione degli ambienti, confermando come la levetta sia ormai un’icona di stile e innovazione nel settore elettrico.




