VORT ARTIK di Vortice ha diverse tipologie di unità collegabili

Vortice di Tribiano (MI) rinnova il catalogo dei climatizzatori con i nuovi Vort Artik progettati per l’installazione a parete (monosplit e multisplit), a controsoffitto (cassette) e da condotto (duct). Sono tutti in classe energetica A+/A++ e compatibili con l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2016”.

Dotati di compressori inverter funzionanti in modalità ‘freddo’ e ‘pompa di calore’, sono utilizzabili in tutte le stagioni e assicurano un elevato livello di comfort, ottimizzando i consumi di energia elettrica.

La tradizionale tipologia di installazioni a parete offre fino a 67 combinazioni di unità esterna con unità interne per riuscire a raggiungere grandi prestazioni: i monosplit con capacità nominale fino a 18.000 Btu/h, i multislit con capacità nominale fino a 28.000 Btu/h).

I modelli per installazione a controsoffitto sono 4 di cui 2 canalizzabili, tutti con capacità nominale pari a 18.000 o 24.000 Btu/h.

Sono tutti in versione pompa di calore e dotati di compressori a tecnologia Inverter, per assicurare elevati livelli comfort ed alte prestazioni, ridotte emissioni sonore e un funzionamento regolare con livelli di temperatura ambiente stabili, senza sbalzi fastidiosi e potenzialmente nocivi per la salute.

I modelli da parete possono avere un modulo Wi-Fi, che ne consente il controllo a distanza da dispositivi mobili, ovvero smartphone, tablet e pc.

Tutti modelli offrono cinque modalità di funzionamento: raffrescamento, riscaldamento, deumidificazione, ventilazione e auto, per un’impostazione automatica in base alle condizioni ambientali.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here