Vigilo4You crea nuove alleanze con gli installatori

immagine vigiloArriva il concetto di vigilanza a consumo: con Vigilo4You il cliente non paga più un canone mensile, ma solo la prenotazione di tre interventi (al costo di due fino al 2014), che potranno avvenire anche a mesi e anni di distanza. Nel caso di una segnalazione di allarme, il cliente riceve una chiamata sul cellulare che segnala un’anomalia: a quel punto può verificare la situazione e stabilire, in quel momento, se utilizzare l’intervento o no. Nel caso dovesse decidere l’intervento delle forze dell’ordine, gli rimarranno due soli ulteriori interventi a disposizione. Il compito di Vigilo4You sarà quello di invitare il cliente ad acquistare un nuovo voucher, per il quale l’installatore, senza avere fatto nulla, riceverà le royalties.

Basato su piattaforma IP certificata dall’IMQ secondo le normative europee EN50131 grado 3, Vigilo4you è un network di oltre 200 professionisti della sicurezza, tra tecnici specializzati, installatori e vigilanti operativi 24 ore su 24 nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova, Verona e L’Aquila.

L’installatore che aderisce ha a disposizione uno strumento nuovo e interessante da proporre, gode delle promozioni e della visibilità che Vigilo4You gli assicura, può effettuare corsi formativi gratuiti in ambito tecnico e marketing e ottiene le royalty sulle vendite, oltre alla scontistica supplementare GOLD e SILVER.

Vigilo4you nasce dalla vi collaborazione di Sicurtec Brescia, vigilanza Group e Ksenia Security.

http://www.vigilo4you.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here