Videoverifica in tempo reale, Hager Video

Si chiama Hager Video ed è la linea progettata da Hager sicurezza per la videoverifica in tempo reale di cosa stia accadendo nei propri ambienti protetti.

Una soluzione video stand-alone o integrabile in logisty.alma, il sistema d’allarme senza fili. Proprio questa integrazione è il vero plus della gamma, in quanto permette di gestire e visualizzare le telecamere e il sistema di sicurezza utilizzando un’unica App: Logisty Alma.

Il sistema si compone di telecamere da interno e da esterno HD, con visione notturna fino a 15 metri e Motion detection per individuare soggetti in movimento. È una soluzione plug & play con tecnologia PowerLine, che utilizza la rete elettrica domestica per garantire una trasmissione di informazioni sicura, al riparo da rischi di intrusione radio e interferenza con le reti vicine.

Infine, la versione stand-alone è completata dall’App Hager video, che consente di visionare le registrazioni dei movimenti rilevati su scheda SD, vedere e ascoltare in tempo reale cosa accade negli ambienti protetti e ricevere notifiche via e-mail delle avvenute rilevazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here