Videokit su tecnologia digitale Duo System

DuoEasyAciFarfisaAci Farfisa lancia i videokit Duo Easy su tecnologia digitale Duo System, consolidata ed apprezzata da anni, grazie all’installazione semplificata, che richiede, per il bus, solo due fili non polarizzati. La novità adesso consiste nell’aver sviluppato un sistema ancora più semplice per l’installazione del posto esterno in linea Agorà Light, in quanto tale pulsantiera si alimenta direttamente dal bus DUO, quindi non necessita di trasformatore dedicato. Questo permette un’ulteriore semplificazione di cablaggio che comporta riduzione di tempi, quindi di costi, in aggiunta al risparmio conseguito grazie all’ottimizzazione del progetto e dunque anche del prezzo del prodotto.
Ulteriore plus è la possibilità di espansione, cioè di integrare questi videokit (mono o bifamiliari) all’interno di classici impianti Duo System, garantendo le funzionalità, senza i limiti di un sistema chiuso, classico di videokit similari. Il posto esterno modulo VD2201AGL è già completo e montato con un pulsante di chiamata, con telecamera colore regolabile, ottica pin-hole 3,6 mm fissa e pulsantiera retroilluminata con LED bianchi.
Due versioni che variano in base al monitor (ML2002AGLE con myLogic One e EX3252AGLE con Exhito a tre pulsanti) e ciascuna per uno o due utenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here