Bideocitofono wireless Bticino, ideale nelle ristrutturazioni

videocitofonoGrazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono, Classe 300X13E di BTicino permette funzioni e servizi aggiuntivi.

Dotato di connettività Wi-Fi integrata, tramite la rete di casa consente di connettere il videocitofono a uno smartphone e di gestire le diverse funzioni dentro e fuori l’abitazione.

Ciò è possibile attraverso l’app gratuita e dedicata, disponibile per smartphone Android e iOS, e a breve anche per tablet. La connettività Wi-Fi permette quindi di evitare interventi sulle opere murarie, pur seguendo le medesime regole installative e di configurazione di un classico videocitofono due fili.

È quindi una soluzione ideale per rinnovare il vecchio citofono, aggiornando e sostituendo i posti interni, attraverso il riutilizzo della coppia dei cavi già presente e senza prevedere cablaggi aggiuntivi.

Dotato infine di un display touch screen da 7”, può essere gestito facilmente dall’utente, soprattutto con l’app intuitiva che integra persino un pulsante Help per chiamare direttamente il servizio assistenza BTicino in caso di necessità.

Classe300X13E fa parte del programma Eliot dedicato agli oggetti connessi in ottica IoT.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here