Videocitofono Wi-Fi Comelit con tante funzionalità

Funzionalità elevate abbinate a praticità di utilizzo. È questo Mini Handsfree 2 fili Wi-Fi, il nuovo videocitofono Wi-Fi pensato da Comelit (Rovetta S. Lorenzo, BG) per gli spazi abitativi moderni.

La nuova tecnologia, infatti, integra all’interno del sistema videocitofonico a 2 fili la connettività Wi-Fi, trasformando l’abitazione in una casa connessa che è possibile controllare dai propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.

Ovunque si trovi, infatti, l’utente è in grado di gestire direttamente da remoto, tramite il ricorso ad app, le chiamate videocitofoniche in ingresso. Una soluzione che assicura semplicità di utilizzo e comfort.

La praticità d’uso è garantita anche dalla possibilità di installare la nuova versione Wi-Fi senza la necessità di compiere alcuna opera muraria laddove fosse già presente un sistema videocitofonico 2 fili a colori sempre di Comelit.

Infine, funzionalità e intuitività d’utilizzo si abbinano a un’estetica caratterizzata da linee essenziali e materiali moderni che rendono Mini Handsfree un complemento d’arredo; grazie allo spessore ridotto e alla superficie bianca e lucida, si adatta infatti ad ogni stile architettonico e contesto abitativo.

«Un’innovazione importante all’interno della famiglia Mini che ci permette di compiere un ulteriore passo verso la massima connettività dei nostri sistemi. L’obiettivo finale è mettere a disposizione dell’utente soluzioni funzionali, intuitive e facili da usare».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here