Videocitofono vivavoce e touchscreen XTS


Compatibile con i sistemi a 2 fili X1, ibridi XIP e full IP (IP360), XTS è la gamma di videocitofoni vivavoce di Came BPT dalle funzionalità avanzate.

Il monitor, full touch-screen, concepito con tecnologia optical bonding, riduce i riflessi e aumenta il contrasto dello schermo, garantendo una migliore qualità dell’immagine. È possibile personalizzarne la gestione grazie all’interfaccia grafica user friendly, mentre con l’App VideoEntry il sistema può essere gestito completamente da remoto.

L’applicazione consente infatti di ricevere chiamate videocitofoniche, aprire la porta, accendere le luci d’entrata e visualizzare il live delle telecamere direttamente dallo smartphone.

Le dimensioni di XTS sono compatte -11 mm per la versione a incasso e 24 mm per quella a parete- e l’installazione è semplificata dalla chiusura a magneti che permette un rapido accesso alle morsettiere.

La gamma si compone di sei modelli differenti, in bianco o nero, con monitor da 5” o 7”, nelle versioni da incasso, da parete o da tavolo.

Infine XTS può essere installato anche negli impianti esistenti Came BPT a 2 fili, grazie al modulo Wi-Fi integrato che è presente anche nei modelli X1 dell’azienda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here