Videocitofono Robovision, domotico e versatile

foto_robovision_easyNon solo un videocitofono, ma un sistema integrato con domotica e videosorveglianza che abbraccia tutte le tecnologie emergenti.

Questo è ipDoor, l’innovativo videocitofono IP in grado di dialogare con lo smartphone, progettato e prodotto da Robovision Engineering.

Il dispositivo si caratterizza per la versatilità nell’installazione, che può essere da incasso o esterno parete, la solidità dei materiali, testimoniata dal grado di protezione IP54 e IK9, e la modularità che lo rende un prodotto espandibile.

Diverse le serie del videocitofono proposte dall’azienda padovana, tra cui Easy, che ha la particolarità di essere una targa da esterno parete, con dimensioni estremamente ridotte – espressamente 215x110x28 mm – display LCD 7’’ a tasto singolo e tecnologia CapSense.

Il connettore Rj è interno alla targa e questo permette di installare il videocitofono senza dover utilizzare necessariamente una scatola da incasso. Il prodotto è stato studiato anche dal punto di vista estetico, con un design che ne valorizza i materiali impiegati; in particolare Easy è in alluminio in lega 6060, lavorato in CNC anodizzato o verniciato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here