Videocitofono Farfisa, spessore ridotto e design essenziale

Farfisa spessore ridottoFarfisa amplia la linea videocitofonica Zhero con il videocitofono ZheroS. Indicato anche in complessi con alto numero di utenze, risulta adattabile a qualsiasi ambiente: residenziale, lavorativo, di rappresentanza.

È concepito per montaggio superficiale, grazie al suo ridotto spessore enfatizzato dal design essenziale con schermo 4”, ed è pensato per un utilizzo facilitato. Inoltre è dotato di segnalazioni luminose per porta aperta ed esclusione suoneria, due tasti per configurazione di servizi aggiuntivi, quali chiamata al centralino, attivazione relè, attivazione porta esterna aggiuntiva e servizio intercomunicante.

Oltre a ciò il dispositivo è compatibile con l’intera gamma dei posti esterni con tecnologia DUO System, dalle soluzioni a incasso o di superficie alle robuste opzioni combinate a prova di scasso.

Non solo, il modulatore video VM2521 consente una migliore integrazione tra la videocitofonia DUO System e la videosorveglianza, trasmettendo sul bus DUO il segnale video generato da telecamere analogiche a risoluzione standard, senza ulteriori accessori o derivatori video.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here