Videocitofono di spessore sottile

BTicino classe 300 con supporto da tavolo

BTicino di Milano propone i videocitofoni vivavoce della Classe 300 con ampio display touch screen 7”, impreziosito dalla finitura lucida effetto vetro. Il design è elegante, con profilo curvato e angoli smussati che contribuiscono ad annullare la percezione dello spessore; due le finiture, chiara e scura, nelle modalità di installazione a parete e, con accessorio opzionale, da tavolo.

Diverse le funzioni evolute di serie, tra cui la funzione Note con cui si può lasciare un messaggio scritto o vocale, l’esclusione della chiamata silenziando il dispositivo, l’attivazione automatica della funzione apriporta, l’interfono per comunicare con altri ambienti e il monitoraggio dell’esterno. Inoltre ha la regolazione delle impostazioni dello schermo, la scelta tra diversi sfondi e melodie di suoneria, l’attivazione delle funzioni base collegate all’impianto, come le luci scale o le serrature di porte o cancelli.

I tasti Touch Sensitive permettono di attivare le funzioni principali attraverso una guida tattile, facilitando il riconoscimento e l’attivazione dei comandi anche a persone con ridotta capacità visiva.

BTicino Classe 300 menu regolazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here