Videocitofono connesso Classe 300X13E

Classe 300X13E è il videocitofono connesso di BTicino che tramite Wi-Fi integrato mette in comunicazione smartphone e videocitofono, moltiplicando funzioni e servizi.

Fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi.

Grazie all’App dedicata gestisce le chiamate videocitofoniche dentro e fuori dall’abitazione come: rispondere ovunque in casa, rispondere anche quando si è fuori casa, chiamare direttamente l’abitazione e rimanere in contatto con chi vi è presente, aprire il cancello attraverso lo smartphone anche in assenza di radiocomando, controllare casa da remoto attivando, sempre tramite cellulare, le telecamere esterne e interne collegate al videocitofono e attivare la luce o l’irrigazione in giardino quando si è fuori casa.

Semplice da installare, Classe 300X può essere integrato con la serratura intelligente ENTR Smart Door Lock di Yale (ASSA ABLOY Group) e con le telecamere smart di Samsung Wisenet (Hanwha Group). L’interoperabilità con la serratura e le smart camera consente di gestire anche la porta di casa ed estendere il controllo video dell’abitazione da remoto tramite l’App Door entry o localmente dal videocitofono.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here