Videocitofono compatibile con vecchi impianti

ABB Welcome M

ABB di Sesto San Giovanni (MI) propone Welcome M, che può gestire da impianti monofamiliari a installazioni con più di 200 appartamenti per montante e nove centralini di portineria. Di serie ha la funzione intercomunicante su tutti i posti interni e la memorizzazione delle chiamate non risposte con scatto fotografico del chiamante.

La tecnologia a due fili, associata alla compatibilità con la maggior parte dei cavi, permette di modernizzare vecchi impianti. Facile da usare, ha icone retroilluminate con tasti a sfioramento. Per l’interno ha display touch screen a colori da 7” oppure monitor vivavoce a colori da 4,3” o monitor classico con cornetta, a colori o in bianco e nero.

Per l’esterno il modulo video ha copertura anti-appannamento e resistenza elettrica interna per eliminare l’umidità residua. Semplice e rapida è l’installazione: sia i posti interni che esterni sono dotati di meccanica ad aggancio rapido.

Si tratta di soluzioni scalabili ad alto contenuto tecnologico, con una molteplicità di funzioni evolute associate a una sorprendente facilità di utilizzo.

ABB Welcom M Posto interno 4.3 pollici

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here