Videocitofono due fili user-friendly con wi-fi integrato

videocitofonoComelit (Rovetta, BG) presenta il videocitofono a 2 fili Mini Handsfree, ora in versione Wi-Fi, che consente di accedere a tutti i vantaggi della connettività, semplicemente sostituendo il posto interno, senza richiedere alcun cablaggio aggiuntivo, né alcun intervento di muratura. Efficiente e dalla grande versatilità d’uso, è ancora più user-friendly e sempre a portata di mano, grazie alla nuova app Comelit. Il videocitofono è compatibile con ogni tipo di impianto 2 fili a colori Comelit; assicura una sostituzione semplice e immediata, senza dover ricorrere all’installazione di alimentatori supplementari.

La Registrazione Smart consente agli utenti di attivare e utilizzare rapidamente l’app Comelit, scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play per tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS. Grazie all’App, l’utente sarà subito connesso e ovunque si trovi, in ogni locale della casa o al suo esterno, sarà possibile gestire e rispondere alle chiamate da remoto, oltre ad attivare tutte le funzioni collegate all’impianto a 2 fili dell’abitazione o dell’ufficio, in totale comodità e sicurezza.

Provvisto di schermo a colori 4.3” 16:9, questo videocitofono si distingue per uno stile unico e originale, caratterizzato dall’impiego dei materiali più high-tech con la ricerca di linee semplici, forme essenziali e cromie all’avanguardia. Integrabile all’interno di ogni contesto abitativo, Mini Handsfree 2 fili Wi-Fi dispone inoltre di pulsanti soft touch per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’esclusione del suono del campanello e dell’attivazione del menù grafico, dal quale si accede rapidamente a tutte le funzioni integrate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here